Re-branding e nuova immagine guida per l’azienda vitivinicola Paolo Conterno di Monforte d’Alba.
Nel nome del Barolo.
Paolo Conterno, passione e tradizione,
veri artigiani del Barolo.
Conoscendo a fondo questa azienda abbiamo avuto l’ennesima conferma di quanto lavoro e passione ci sia dietro una bottiglia di vino d’eccezione. In prima persona, dal 1886, anno dopo anno, generazione dopo generazione, con amore, fatica e totale dedizione l’azienda Paolo Conterno si distingue per l’eccellenza dei suoi vini curati con rispetto della tradizione come solo veri artigiani del Barolo potrebbero fare.
Con questa nuova immagine guida abbiamo messo in evidenza i valori forti e distintivi dell’azienda così intensamente radicata nel territorio, impegnata a rispettare ciò che ha avuto in dono: la loro terra, il Cru Ginestra, la terra dei grandi Baroli longevi.
Oltre alla nuova immagine aziendale abbiamo curato il sito web, i social network istituzionali e vari materiali grafici di comunicazione ATL e BTL.
Progetto
Advertising, immagine guida
Cliente
Paolo Conterno, Azienda vitivinicola – Monforte d’Alba (CN), Piemonte
Cosa abbiamo fatto
Advertising, foto, brochure, immagine coordinata, website.